Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale

Servizio di spunta e pulizia mercati, affissioni 2025-2029

Bando gara pulizia mercato

"Servizio di pulizia mercato comunale della domenica e del martedì, eventi e manifestazioni - attività di spunta per i mercati settimanali, fiere o altri eventi con attività di sola affissione di manifesti pubblicitari - Dal 01.01.2025 al 31.12.2029"

Data di Pubblicazione

29 novembre 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

L’Amministrazione Comunale intende procedere ad un affidamento diretto per la prestazione denominata "Servizio di pulizia vie ed aree di mercato comunale della domenica e del martedì, eventi e manifestazioni - attività di spunta per rilevazione presenze e assenze per i mercati settimanali, fiere o altri eventi con attività di sola affissione di manifesti pubblicitari - Dal 01.01.2025 al 31.12.2029"

Al fine di individuare gli operatori economici qualificati si comunica che l’importo per l’anno 2025 è pari a Euro 18.133,00 (IVA esclusa), per un totale complessivo sui 5 anni di 90.665,00 (IVA esclusa). L’aggiudicazione verrà effettuata tramite l’affidamento diretto secondo l’art.50 del D.Lgs. 36/2023, valutando il ribasso percentuale offerto rispetto al prezzo a base di gara, a seguito della ricezione delle manifestazioni d’interesse.

Si invitano gli operatori economici iscritti al MePA a segnalare il loro interesse alla procedura in oggetto, devono far pervenire entro le ore 12.00 del 13.12.2024 una manifestazione di interesse, compilando e sottoscrivendo lo “Scheda di domanda” (Allegato 2), unitamente al curriculum aziendale e alla “Richiesta d’offerta – appalto 2025-2029” contenente l’offerta economica, e allegando una fotocopia del documento di identità del titolare/rappresentante legale. La richiesta dovrà essere inviata tramite PEC al seguente indirizzo: compdo@actaliscertymail.it

L’Amministrazione Comunale provvederà a convocare per la sottoscrizione del contratto di fornitura gli esercenti, previa verifica dei requisiti richiesti e attestazione del sopralluogo avvenuto. L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere all’affidamento anche in presenza di una sola manifestazione di interesse. Si rammenta che le manifestazioni d’interesse saranno accettate solo previo sopralluogo opportunamente richiesto e documentato, tramite l’“All. 3 - Dichiarazione di sopralluogo”

Le condizioni del servizio sono indicate nel capitolato allegato al presente avviso. Il presente avviso è consultabile sul sito internet del comune di Ponte dell’Olio, sezione Amministrazione trasparente /Bandi di gara/ Avvisi.


I dati personali relativi alle imprese partecipanti alla gara saranno oggetto di trattamento informatico o manuale da parte dell’Amministrazione Comunale, nel rispetto di quanto previsto dal Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101 che adegua il Codice in materia di protezione dei dati personali (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR.

Ultima modifica: venerdì, 29 novembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri