Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale

Avviso pubblico per servizi organizzativi per manifestazioni Comune di Ponte dell'Olio - anno 2025

Fiera

L’Amministrazione Comunale intende procedere ad un affidamento diretto per i servizi organizzativi delle manifestazioni pubbliche locali per l'anno 2025

Data di Pubblicazione

11 novembre 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

L’Amministrazione Comunale intende procedere ad un affidamento diretto per la prestazione denominata "Servizi organizzativi delle manifestazioni pubbliche locali denominate Fiera della Pancetta, da svolgersi nella prima domenica del mese di maggio 2025, Fiera di San Rocco, da svolgersi nelle date del 15 e 16 agosto 2025, e I Sapori del Borgo, da svolgersi nella seconda domenica del mese di novembre 2025, nonché attività di assistenza ad eventi e iniziative gestite direttamente o in concorso con soggetti terzi dal Comune di Ponte dell'Olio", per l’anno 2025.


Al fine di individuare gli operatori economici qualificati si comunica che l’importo per l’anno 2025 è pari a Euro 11.000,00 (IVA esclusa) L’aggiudicazione verrà effettuata tramite l’affidamento diretto secondo l’art.50 del D.Lgs. 36/2023, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, a seguito della ricezione delle manifestazioni d’interesse.


Si invitano gli operatori economici iscritti al MePA a segnalare il loro interesse alla procedura in oggetto, devono far pervenire entro le ore 12.00 del 25 novembre 2024 una manifestazione di interesse, compilando e sottoscrivendo lo “Scheda di domanda” (Allegato 2), unitamente al curriculum aziendale/associativo e alla relazione contenente l’offerta tecnica ed economica, e allegando una fotocopia del documento di identità del titolare/rappresentante legale. La richiesta dovrà essere inviata tramite PEC al seguente indirizzo: compdo@actaliscertymail.it


L’Amministrazione Comunale provvederà a convocare per la sottoscrizione del contratto di fornitura gli esercenti, previa verifica dei requisiti richiesti e attestazione del sopralluogo avvenuto. L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere all’affidamento anche in presenza di una sola manifestazione di interesse. Si rammenta che le manifestazioni d’interesse saranno accettate solo previo sopralluogo opportunamente richiesto e documentato.


Le condizioni del servizio sono indicate nel capitolato allegato al presente avviso. Il presente avviso è consultabile sul sito internet del comune di Ponte dell’Olio, sezione Amministrazione trasparente /Bandi di gara/ Avvisi.


I dati personali relativi alle imprese partecipanti alla gara saranno oggetto di trattamento informatico o manuale da parte dell’Amministrazione Comunale, nel rispetto di quanto previsto dal Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101 che adegua il Codice in materia di protezione dei dati personali (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR.


Il RUP è la Dott.ssa Elena Binelli. Ogni informazione dovrà essere richiesta esclusivamente mezzo mail alla Dott.ssa Elena Binelli al seguente indirizzo: e.binelli@comune-pontedellolio.it

Ultima modifica: lunedì, 11 novembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri